tragedia del mare
Nuova tragedia del mare al largo di Marina Romea. Per motivi ancora da approfondire, nel tardo pomeriggio di venerdì 21 luglio, un uomo di circa 80 anni – che stava passeggiando sulla palizzata nei pressi de La Piaggia -, è morto dopo essere caduto all’improvviso in acqua. Un episodio che è stato visto da qualche bagnante. La corrente lo ha trascinato al largo e il suo corpo è stato ritrovato alla foce del Lamone.
Subito sono intervenuti i bagnini di salvataggio che hanno portato a riva il corpo cercando di rianimarlo. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, con ambulanza ed elicottero, che hanno proseguite le manovre, ma non sono servite a nulla. L’identità dell’uomo, che era in costume e senza documenti, non è ancora nota. Motivo per cui le forze dell’ordine stanno facendo ricerche.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul