Una nuova settimana di caldo colpisce Ravenna con un anticiclone africano posizionato tra Spagna, Francia meridionale e Italia settentrionale. Da Lunedì 21 il clima torna rovente con temperature che possono raggiungere anche i 37/38 gradi, caldo che raggiungerà il suo apice giovedì 24 agosto.
Per gli amanti del freddo non temete, a breve un ciclone proveniente dal Nord Europa spingerà il grande caldo a ritirarsi, con qualche annuvolamento e un lento abbassamento delle temperature, che probabilmente sfoceranno in temporali Domenica 27.
Da questa data il caldo potrebbe iniziare a battere in ritirata, ma non temete, la bella stagione avrà il tempo di riprendersi anche e di regalarci altre splendide giornate di mare, ma non si dovrebbe più parlare di grande caldo spingendoci verso la fine della stagione con temperature gradevoli e a tratti anche fresche la notte e in prima mattina.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…