Categories: Cronaca

Nuova apertura a Ravenna in via Fiume Abbandonato: il panificio “Tre sorelle” al posto dello storico Brunelli

In via Fiume Abbandonata ha aperto una nuova sede del panificio “Tre Sorelle” prendendo il posto dello storico panificio Brunelli dopo la sua chiusura.  Il business delle “Tre Sorelle” è molto ampio. Sono 15 le attività che  prendono questo nome a Ravenna e dintorni. Le “Tre sorelle” vanta materie prime selezionate e prodotti di produzione artigianale realizzati presso il laboratorio di Fornace Zarattini e distribuiti nei diversi punti vendita dell’azienda. A gestire l’azienda è Argen Sahitaj con la moglie e prende questo nome per le tre figlie della coppia.

 

Una passione che si è trasformata in un business dai grandi numeri e che ha ottenuto ottenuto ottimi risultati e non intende fermarsi. Tante idee e progetti alimentano i proprietari che danno tutto il merito alla clientela che continua a porre fiducia in loro.

Recent Posts

I Lions donano un Pulsossimetro al reparto di medicina d’urgenza di Faenza

L'apparecchio offre numerosi vantaggi ed è particolarmente utile per la misurazione della saturazione dell’ossigeno nei lattanti oppure nei pazienti con…

55 minuti ago

Sciopero del personale di FS dalle 21 di sabato 4 alle 21 di domenica 5 maggio

Lo sciopero nazionale potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali dei treni

1 ora ago

Modifiche alla circolazione per la LugoRun21K

La sospensione temporanea della circolazione è prevista dalle 9 alle 12 circa, per il solo tempo di transito della podistica

1 ora ago

Benvenuto Tom. Il cucciolo di scimpanzè del Parco Safari di Ravenna

La nascita è un evento speciale, che celebra il successo di un progetto ambizioso nato nel 2018, ovvero Pan Italia

2 ore ago

Nuovo programma di visite guidate per “Incontro a Dante” a Ravenna

Le visite si tengono ogni domenica alle 11 oppure su richiesta per piccoli gruppi concordando giorno, orario ed itinerario tra…

2 ore ago

Eventi calamitosi autunno 2023: c’è tempo fino al 25 giugno per chiedere i contributi

Si stanzieranno massimo 5mila euro per i privati e massimo 20mila per le attività economiche e produttive

3 ore ago