Categories: CerviaMusica

Notte Rosa al JP Pineta di Milano Marittima: Mamacita e White Party

Nelle giornate di venerdì 7 e sabato 8 luglio JP Pineta organizzerà due serate all’insegna del divertimento in occasione della Notte Rosa nell’iconica location di Milano Marittima, ormai consacrata come uno dei locali cult della riviera romagnola.

Notte Rosa: simbolo di ospitalità

La Notte Rosa è sicuramente l’evento più celebre della Riviera Romagnola, viene definita anche “Il capodanno dell’estate” e nel primo weekend di luglio tutto il territorio si accende di rosa, simbolo dell’ospitalità e dei sentimenti tipici della Romagna. La festa è il simbolo, e lo sarà soprattutto quest’anno, di uno spirito di positività, allegria e superamento delle crisi.   

Due eventi speciali in programma

Il primo, venerdì 7 luglio con un Mamacita speciale: ritmi black, hip hop, reggaeton, il tutto in collaborazione con radio 105. Durante la serata non mancheranno signature cocktail, preparati dagli esperti bartender di JP Pineta e gustosi appetizer, tutto servito in un ambiente di design, in un’atmosfera di charme e servizio 5 stelle, come è nello stile del nuovo Pineta firmato JP.

ll sabato più esclusivo della Riviera, inoltre, vede solitamente arrivare molti vip, tra cui personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. Sabato 8 luglio verrà organizzato un bellissimo white party, il primo della stagione. Gradito, ma non obbligatorio, dress code white per entrare. Anche se la moda di organizzare white party proviene dagli Stati Uniti e aveva l’aspetto di una semplice tendenza estiva copiata dai vip di Hollywood per far risaltare l’abbronzatura e raccogliere fondi in favore della ricerca contro l’AIDS, al Pineta di Milano Marittima continuerà a essere simbolo di purezza e divertimento.

Recent Posts

La carovana di “Io capitano” attraversa il Senegal, ma parte da una coppia di Bagnacavallo

Attiva dal 2001, la Fondazione Cinemovel porta il cinema nei luoghi dove normalmente non arriva. Nel mese di aprile, ha…

3 ore ago

Faenza: le testimonianze di chi ha visto il fango invadere le proprie case. Tra amarezza e speranza

A un anno dalla sera del 16 maggio 2023, quando Lamone e Marzeno hanno esondato, c'è ancora molto lavoro da…

3 ore ago

“Dal seme alla frutta” nuovo appuntamento con cena all’aperto a Podere Ortinsieme

Il 24 maggio dalle 19. Per concludere la serata lo spettacolo "Panciasfonda e altre storie", una narrazione con oggetti e…

4 ore ago

La Cassa di Risparmio di Ravenna è azienda “Leader della Sostenibilità 2024”

Per restringere la rosa di candidati e assegnare il premio sono stati analizzati circa 45 indicatori relativi alle tre dimensioni…

5 ore ago

A Faenza nasce “Cuore” l’opera di Street art dedicata all’alluvione

L'opera di Igor Scalisi Palmintieri ha inaugurato il festival della Street Art "Impronte di solidarietà" organizzato dal Distretto A

5 ore ago

Giro d’Italia in Romagna: tanti bambini, striscioni e palloncini rosa per festeggiare il passaggio

A dominare la 13esima tappa da Riccione a Cento è stato Jonathan Milan nella sua terza vittoria personale nell'edizione 2024…

6 ore ago