Non ce l’ha fatta l’automobilista uscito di strada domenica scorsa sulla E45

Sono passati alcuni minuti prima che qualche automobilista di passaggio notasse l’incidente, chiedendo poi l’intervento del 118.

Era stato trasportato in condizioni critiche al Bufalini di Cesena, dopo l’incidente con la sua jeep, ma non ce l’ha fatta. Loris Rinaldi, 48 anni, ha perso la vita venerdì pomeriggio nella terapia intensiva dell’ospedale. La famiglia ha autorizzato l’espianto degli organi.

Rinaldi era un lavoratore della Sapir, originario delle Marche, si era trasferito a Ravenna per lavoro. Ha perso il controllo della sua auto sulla E45, rientrando a casa dopo un pranzo con i suoi colleghi. Ancora non sono state accertate le dinamiche dell’incidente, ma sembrerebbe che la Jeep abbia cappottato diverse volte prima di arrestare la propria inerzia in un campo adiacente alla strada.

Sono passati alcuni minuti prima che qualche automobilista di passaggio notasse l’incidente, chiedendo poi l’intervento del 118. Sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco per aiutare i sanitari a estrarre il conducente dal veicolo. Nel momento del recupero era già in arresto cardiaco, è stato rianimato durante il rientro in ospedale, ma il tempo non è stato dalla sua parte, le condizioni si sono aggravata e, nonostante il ricovero in terapia intensiva non è riuscito a salvarsi.

Dalla stessa categoria