Con deliberazione della Giunta dell’Unione n. 92 del 18/07/2024, sono state assegnate le deleghe ai membri della Giunta dell’Unione Romagna Faentina. Ecco tutte le deleghe.
Massimo Isola, Sindaco del Comune di Faenza, Presidente dell’Unione, ha le deleghe per Attività Istituzionali e Legali, Partecipazione e Associazionismo, Protezione Civile, Sanità, Servizi Sociali, Organismi Partecipati, Personale e Organizzazione.
Luca Della Godenza, Sindaco del Comune di Castel Bolognese, confermato Vice-Presidente dell’Unione, ha ricevuto le deleghe per Bilancio, Tributi, Patrimonio, Servizi Ambientali, Programmazione, Pianificazione Strategica, Innovazione trasformativa e Smart City, Sistemi Informativi, Comunicazione, Urbanistica e Territorio, Polizia Locale e Sicurezza, Viabilità e Verde Urbano, Mobilità Pubblica.
Federica Malavolti, Sindaca del Comune di Riolo Terme, ha ricevuto le deleghe come Assessore dell’Unione della Romagna Faentina per Turismo, Politiche di Genere, Politiche Abitative, Politiche per l’Integrazione, Parchi, Servizi Educativi e Istruzione, Politiche Giovanili.
Maria Diletta Beltrani, Sindaca del Comune di Solarolo, seguirà le deleghe per Sport, Cultura, Politiche Europee, Gemellaggi, Demografia e Statistica.
Massimiliano Pederzoli, Sindaco del Comune di Brisighella, Assessore, ha le deleghe per Attività Produttive, Politiche Agricole, Risorse Idriche.
Infine, Maurizio Nati, Sindaco del Comune di Casola Valsenio, Assessore, ha ricevuto le deleghe per Lavori Pubblici, Politiche Forestali, Politiche per la montagna, Demanio.
Le deleghe sono consultabili anche sul sito dell’Unione, alla pagina: Giunta presidente e componenti – Unione della Romagna Faentina.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…