Il primo appuntamento è dedicato alla settima edizione della Biennale del mosaico contemporaneo, esposto a Ravenna nella sede del Consiglio regionale. Le guide sono Sandro Malossini, curatore della mostra, e Roberto Pagnani dell’Archivio Ghigi-Pagnani, che ha fornito materiali e documentazione fotografica di Georges Mathieu. Essi illustreranno le due mostre esposte, quella di ‘Omaggio a Odoacre di Georges Mathieu’ e quella di ‘Con il mosaico. Contemporaneità a Ravenna e dintorni’.
‘Consiglio d’arte‘ è realizzato dal Servizio informazione dell’Assemblea legislativa e disponibile all’indirizzo web https://www.spreaker.com/show/consiglio-darte. La Biennale di mosaico contemporaneo è allestita nella sede dell’Assemblea fino al 22 novembre, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.
Domani, alle 18 i ravennati scendono in campo a Pineto, nel tentativo di recuperare il primo posto in classifica
Dopo una lunga attesa è stata definitivamente fissata la data di inaugurazione che sarà venerdì 29 novembre 2024 seguono visite guidate nelle giornate di sabato…
Da gennaio, sono state accolte 410 donne, un netto incremento rispetto alle 392 dell’intero 2023. La maggior parte tra i…
Start Romagna già da qualche mese ha deciso di dotare i nuovi mezzi che entrano in servizio di un sedile…
I nuovi ambienti oltre all'apertura al pubblico potranno essere prenotati per eventi privati (aperitivi, ricevimenti, ricorrenze) o business (meeting, team…
Dalle ore 21 di sabato 23, alle ore 21 di domenica 24 novembre