lavori in strada
Il programma prevede la realizzazione di asfalti nelle strade di alcune località del forese fra le quali Via Montaletto, Via Sant’Andrea, Via Concezione, Via Cannuzzola, Via Zavattina. Sulla fascia costiera saranno realizzati a Pinarella e Tagliata in Via Brianza, Via Maremma, Viale De Amicis, Via Pinarella, Viale San Marino e Via Piemonte; a Cervia in Piazzale della Resistenza, Via Malva Nord, Via Caduti per la Libertà e nel Sottopasso ferroviario di Via Fusconi (Zona Artigianale); a Milano Marittima in Viale Romagna, Via Raffaello, Via Rovigo.
Tali lavori comporteranno deviazioni di traffico per brevi periodi e verrà adottata una regolamentazione temporanea della circolazione per garantire la sicurezza stradale. Gli interventi possono subire variazioni di programma a seconda delle condizioni meteorologiche, pertanto il calendario dei lavori potrebbe subire modifiche e slittamenti.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul