NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Portland Trail Blazers superato in casa da Utah Jazz per 118 a 113, la vera sorpresa di questo inizio stagione con il primo posto a Ovest: prestazione maiuscola di Jordan Clarkson (28 punti). Terza partita di fila con gli Utah per Simone Fontecchio con 12 minuti in campo: l’azzurro ha chiuso a tre punti con 1/5 al tiro.
Rimonta mancata per Philadelphia 76ers, battuto in casa dai Minnesota Timberwolves per 112 a 109. Terzo successo di fila maturato grazie ai 25 punti di Anthony Edwards e ai 19 e 7 assist di D’Angelo Russell, nonostante un brutto finale. Philadelphia paga le tante assenze e Joel Embiid non basta nonostante 32 punti.
Ci vuole l’overtime per decidere la sfida tra Atlanta Hawks e Toronto Raptors, chiusa sul 124 a 122. A decidere è una giocata che porta la firma di Trae Young e AJ Griffin che vale il sorpasso. Ed è proprio Trae Young, il protagonista con 33 punti e 12 assist.
Equilibrio totale anche in Indiana Pacers-Orlando Magic chiusa sul punteggio di 114 a 113: per i Pacers 22 punti di Tyrese Haliburton, mentre dall’altra parte Franz Wagner chiude a 29 punti.
Vittoria senza troppi problemi per i Los Angeles Clippers contro i San Antonio Spurs per 119 a 97.
– foto. LivePHotoSport
(ITALPRESS).
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul