NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Sembra di ripercorrere un passo insuetro con la finale dello scorso anno in Nba tra Golden State e Boston Celtics. Il risultato non cambia con la vittoria per 123 a 107 e i Warriors. Steph Curry chiude con 32 punti, 6 rimbalzi e 7 assist. Non è da meno Klay Thompson, che ne mette a referto 34. Serata importante in casa Golden State anche per il ritiro della maglia numero 6 in onore di Bill Russell.
Miami Heat superato in casa dai San Antonio Spurs (111-115) con i
21 punti di Keldon Johnson e i 19 di Romeo Langford.
Ko casalingo anche per Indiana Pacers contro Brooklyn Nets ( 133-136) che pure hanno tenuto a riposo i suoi 7 migliori realizzatori per un successo più netto di quanto non dica il risultato finale. Thomas firma il suo massimo in carriera (33 punti).
Anche Washington Wizards cede con i Los Angeles Clippers (107-114): Paul George fa la parte dei leone con 36 punti, 7 rimbalzi e 6 assist. Sei le sconfitte consecutive dei padroni di casa.
Cleveland Cavaliers torna a vincere in casa battendo Oklahoma City Thunder (110-102).
Chicago Bulls si impone sui Dallas Mavericks (144-115), mentre
Denver Nuggets superano gli Utah Jazz (115-110), privi di Simone Fontecchio infortunato.
Portland Trail Blazers supera Minnesota Timberwolves (124-116) nella priuma delle due sfide consecutive con 36 punti e 8 assist di Damian Lillard.
– foto: agenziafotogramma.it
(ITALPRESS).
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul