Navetto mare gratuito per il Beaches Brew dal 4 al 6 giugno dalle 20 all’1 

Dal 4 al 6 giugno il servizio di bus sarà in funzione dai parcheggi di via Trieste e via del Marchesato al litorale di Marina di Ravenna, con partenze ogni 30 minuti

In occasione del festival musicale Beaches Brew, in programma a Marina di Ravenna martedì 4, mercoledì 5 e giovedì 6 giugno, sarà attivato il Navetto Mare dalle 20 all’1.

Il servizio gratuito di bus navetta sarà in funzione dai parcheggi, anch’essi gratuiti, di via Trieste e di via del Marchesato al litorale di Marina di Ravenna, con partenze ogni 30 minuti.

Leggi anche: “Beaches Brew” a Marina di Ravenna. Tutte le sorprese del noto ‘boutique festival’

Beaches Brew

Marina di Ravenna si conferma capitale della sperimentazione e della ricerca di suoni da tutto il mondo, con l’undicesima edizione del “Beaches Brew”, festival che propone un vero e proprio caleidoscopio di 18 artisti provenienti da 11 Paesi diversi: Niger, Pakistan, Cuba, Kenya, Stati uniti, Canada, Svizzera, Ghana, Francia, Paesi Bassi, Regno Unito, oltre ovviamente all’Italia. L’appuntamento è, come di consueto, sulla spiaggia di fronte al mare e sotto la tettoia dell’Hana-Bi.

«Il nostro è un ormai a tutti gli effetti un ‘boutique festival’ che si è affermato negli anni – racconta Christopher Angiolini, ideatore e direttore artistico –. In sinergia con il team di Bronson Produzioni, lo staff di curatori diviso tra Olanda e Stati Uniti ha sempre portato avanti un lavoro di scouting di artisti emergenti, nuove tendenze e strade originali in grado di unire tradizione e modernità. Se molti dei nomi che proponiamo possono sembrare non conosciuti ai non addetti ai lavori, nel tempo molti di loro sono poi diventati fenomeni globali»

Dalla stessa categoria