ROMA (ITALPRESS) – È tempo di tornare a sognare e viaggiare verso nuove destinazioni. Le vacanze di Natale e Capodanno sono sempre più vicine e Alpitour World ha in serbo tante proposte firmate Turisanda.
Viaggiare è nuovamente possibile: Stati Uniti, Maldive, Mauritius, Seychelles, Aruba, Repubblica Dominicana, Emirati Arabi e Mar Rosso con Sharm El Sheikh e Marsa Alam, sono le destinazioni che hanno ricominciato finalmente ad accogliere i viaggiatori italiani grazie ai “Corridoi turistici Covid-free”, ufficializzati con il decreto del 28 settembre, grazie al quale si potranno prenotare viaggi organizzati nel pieno rispetto delle misure di sicurezza. Turisanda è pronta a portare i viaggiatori in giro per il mondo con i voli diretti Neos. Scopriamo dove:
Si parte dal viaggio che tutti stavano aspettando: New York City! È finalmente possibile tornare negli Stati Uniti e vivere la magia delle luci di Natale nella Grande Mela grazie ai voli diretti di Neos e al soggiorno firmato Turisanda. Tra le migliori proposte il Park Central New York, a due passi da Central Park dove gli ospiti possono trovare raffinatezza ed eleganza in un piacevole rifugio dalla frenesia della città.
Per chi invece è alla ricerca di una proposta al caldo, caratterizzata da spiagge bianche e acque cristalline Turisanda ha in serbo tante proposte davvero incredibili: Mauritius, Emirati Arabi, Repubblica Dominicana, Maldive e Mar Rosso.
Per chi preferisce un viaggio al caldo a poche ore di volo dall’Italia, con Turisanda si può prenotare una vacanza nell’esclusivo Rixos Sharm el Sheikh, un hotel capace di combinare un lusso informale a un ambiente dinamico e vivace. Situato a soli 8 km dall’aeroporto di Sharm El Sheikh, nella baia di El Nabq con vista sul Golfo di Aqaba e sull’isola di Tiran. È una proposta dai mille volti pensata per chi è alla ricerca di relax e divertimento. In alternativa lo Steigenberger Resort Alaya a Marsa Alam, l’hotel si sviluppa direttamente fronte mare, nella parte nord della splendida spiaggia di Coraya. Struttura di recente costruzione, un rifugio chic per soli adulti dagli interni eleganti, intimi e raffinati.
Anche Mauritius non è da meno, grazie alla proposta Turisanda presso la struttura Shandrani Beachcomber Resort & Spa, adagiato su una penisola privata all’interno del parco marino di Blue Bay. Shandrani Beachcomber è l’espressione di una vacanza ‘pieds-dans-l’eau’ durante la quale crogiolarsi al sole tra un bagno nelle acque cristalline e un delizioso spuntino di mezzogiorno. Se le full immersion naturali sono un’esigenza del corpo e dell’animo, lo Shandrani Beachcomber saprà soddisfarle grazie alle innumerevoli opportunità di praticare sport in perfetta sintonia con la natura.
Una vacanza dallo stile caraibico? Con Neos e Turisanda si vola in Repubblica Dominicana. Dove? Al Coral Level At Iberostar Selection Bavaro. A circa 30 minuti dall’aeroporto internazionale di Punta Cana, il Coral Level è una struttura adatta a coppie e famiglie con accesso riservato a tutte le strutture della catena Iberostar. Offre la possibilità di godere degli esclusivi servizi Premium senza rinunciare al fantastico soggiorno sul Mar dei Caraibi in tranquille suite vicino alla spiaggia e piscina. Infine, non sono da meno, gli Emirati Arabi, con Dubai e Abu Dhabi. Pacchetti pensati per chi vuole unire al relax anche la scoperta. Per trascorrere Natale o Capodanno a Dubai, Turisanda offre diverse strutture dove poter soggiornare, capaci di soddisfare tutte le richieste dei viaggiatori.
Da segnalare il Radisson Waterfront Dubai, il Rove La Mer Beach e il Millenium Al Barsha Dubai. Ad Abu Dhabi, invece, si potrà soggiornare presso le strutture Saadiyat Rotana Resort & Villas, Hilton Yas Island Abu Dhabi e Radisson Corniche Abu Dhabi. Inoltre, con Turisanda sarà possibile visitare Expo 2020 Dubai in completa sicurezza e senza alcun obbligo di quarantena al ritorno in Italia. Grazie a uno speciale pacchetto che comprende un tampone PCR al rientro, a cui si aggiunge anche un ingresso omaggio per Expo 2020 Dubai e uno sconto fino a 200 euro valido per una nuova vacanza con partenza entro il 31 ottobre 2022.
(ITALPRESS).
Domani, alle 18 i ravennati scendono in campo a Pineto, nel tentativo di recuperare il primo posto in classifica
Dopo una lunga attesa è stata definitivamente fissata la data di inaugurazione che sarà venerdì 29 novembre 2024 seguono visite guidate nelle giornate di sabato…
Da gennaio, sono state accolte 410 donne, un netto incremento rispetto alle 392 dell’intero 2023. La maggior parte tra i…
Start Romagna già da qualche mese ha deciso di dotare i nuovi mezzi che entrano in servizio di un sedile…
I nuovi ambienti oltre all'apertura al pubblico potranno essere prenotati per eventi privati (aperitivi, ricevimenti, ricorrenze) o business (meeting, team…
Dalle ore 21 di sabato 23, alle ore 21 di domenica 24 novembre