Categories: Più Notizie

Mourinho avverte “La Real Sociedad ha pochi punti deboli”

ROMA (ITALPRESS) – “La Real Sociedad è un’ottima squadra, onestamente è difficile trovare punti deboli. Imanol Alguacil è un bravissimo allenatore, la squadra è organizzata sia dal punto di vista difensivo che offensivo. Un quarto posto dietro ai tre giganti della Liga è importante. Sono sicuro che loro ci guardano con lo stesso rispetto”. Lo ha detto l’allenatore della Roma, Josè Mourinho, in conferenza stampa alla vigilia del match di andata degli ottavi di finale di Europa League contro la Real Sociedad all’Olimpico. Dal 1′ dovrebbe rivedersi Tammy Abraham: “E’ un giocatore di squadra, domenica al gol di Mancini ha esultato come se avesse segnato lui. A prescindere dalle reti, per me è sufficiente vedere gli attaccanti lavorare per la squadra”, ha aggiunto Mourinho. “Nel mio primo anno abbiamo perso due volte con Juventus, Inter e Milan – ha ricordato lo Special One – Quest’anno abbiamo battuto i bianconeri e i nerazzurri e abbiamo pareggiato con gli uomini di Pioli. Nelle grandi partite la squadra è cresciuta dal punto di vista mentale. Ma fatichiamo ancora a trovare continuità quando ci sono tre partite da vincere in una settimana”. “Se mi aspetto di essere in panchina col Sassuolo? Non parlo fino a quando il processo non finirà. In questo momento è corretto aspettare, poi risponderò ad ogni domanda”, ha concluso Mou, in riferimento alla sospensiva sulla squalifica di due giornate per il diverbio col quarto uomo Serra a Cremona.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

Recent Posts

Pioggia in Romagna: aumentano i livelli idrometrici. Allerta gialla fino a mezzanotte

Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione

16 ore ago

Una mostra itinerante dedicata al porto nelle vetrine dei negozi ravennati

Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.

16 ore ago

Circolazione treni sospesa tra Faenza e Marradi per possibili frane

Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…

16 ore ago

A Lugo un laboratorio per decorare gli spazi pubblici a Natale

Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.

17 ore ago

Mancati avvisi Tari. Slitta al 30 aprile il pagamento

Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…

20 ore ago

10 cose da fare nel weekend 22-24 novembre a Ravenna e dintorni

A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…

23 ore ago