ROMA (ITALPRESS) – “Siamo di nuovo qui per celebrare un’altra grande impresa, un anno fa rendevamo omaggio a Valentino Rossi e alla Ducati per il secondo mondiale costruttori consecutivo, adesso festeggiamo Bagnaia, un risultato straordinario, frutto del suo enorme talento, ma anche della professionalità, intelligenza, spirito di sacrificio, determinazione e tanto coraggio”. Lo ha dichiarato il presidente della Federazione motociclistica italiana Giovanni Copioli nel corso dell’incontro al Quirinale con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che ha ricevuto il fresco campione del mondo su Ducati, Francesco Bagnaia. “La sua storia è un modello per tutti i ragazzi che si approcciano al nostro sport” ha detto Copioli che ha ringraziato Mattarella per “la sensibilità e la grande attenzione che ci ha sempre riservato”. “Con le soddisfazioni siamo andati oltre: terzo mondiale costruttori consecutivo della Ducati e binomio storico pilota italiano su moto italiana come 50 anni fa Agostini, paragone che pesa ma Pecco ha le spalle grandi”.
– foto Italpress –
(ITALPRESS).
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…