Categories: Più Notizie

Morant trascina Memphis, nei Bucks show Antetokounmpo

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – E’ Ja Morant il grande protagonista delle partite della Nba disputate nella notte italiana. L’estroso playmaker ha trascinato i Memphis Grizzlies al successo sul campo dei New York Knicks (123-127) con 27 punti e la quinta tripla doppia della carriera. Ha brillato poi Giannis Antetokounmpo. La stella dei Milwaukee Bucks ha condotto i suoi alla vittoria interna sui Mavericks (124-115). A referto 30 punti per il cestista greco di origini nigeriane, che ha vinto il duello diretto con Luka Doncic, che si è “fermato” a quota 27. Per Dallas è la quarta sconfitta di fila, al pari degli Orlando Magic dell’italoamericano Paolo Banchero (18 punti), sconfitti fra le mura amiche dai Philadelphia 76ers (103-133). Vittorie esterne anche per i Golden State Warriors, sul campo dei Minnesota Timberwolves (114-137), per i Cleveland Cavaliers, sui Detroit Pistons (94-102) e per i Miami Heat, sugli Atlanta Hawks (98-106).
Nelle altre gare, poi, tre successi interni: i Brooklyn Nets hanno piegato i Portland Trail Blazers 111-97, i Los Angeles Clippers hanno battuto gli Indiana Pacers 114-100, mentre i Boston Celtics hanno avuto la meglio sugli Washington Wizards 130-121.
– foto agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).

Recent Posts

Ravenna: 86enne trovato morto nel suo appartamento in via Antica Zecca

Sembrerebbe che ci sia stato un principio d'incendio in cucina. Al momento sono in corso degli accertamenti ma non sembrerebbe…

6 ore ago

Antonio Valentini sarà il nuovo allenatore della Consar

Nel suo percorso professionale ha vinto un campionato di A2, due coppe Italia di A2 e Coppa Italia, Supercoppa Italiana…

7 ore ago

Ferrero (FdI) denuncia gli atti di vandalismo sui manifesti elettorali

Ferrero (FdI): «Mi aspetto una presa di posizione e di condanna sui manifesti vandalizzati, non tollerabili in una campagna elettorale»

7 ore ago

Serata gourmet al Valentino American Bar con Leonardo, Anna e Francesco di MasterChef

Il 3 maggio i tre MasterChef cucineranno in compagnia della chef del locale Livia un menù degustazione tutto da assaporare

8 ore ago

Confcooperative: il ravennate Andrea Sangiorgi eletto presidente nazionale dei giovani imprenditori

Il 36enne del consorzio Solco Ravenna era già referente dei giovani della Romagna

10 ore ago

Verlicchi (La Pigna): «Ordinanza accesso cani al Teodorico illegittima. Presenteremo esposto»

La normativa prevede che per modificare un regolamento comunale, occorra obbligatoriamente una delibera del Consiglio comunale che in questo caso…

10 ore ago