Monopattini rubati e spaccio di stupefacenti. Due soggetti in stato di fermo

I Carabinieri della Stazione di Fognano con il supporto dei Carabinieri del Nucleo Cinofili di Bologna, dopo una scrupolosa attività di indagine fatta di riscontri operativi, sviluppo e incrocio di dati investigativi raccolti sul campo, hanno eseguito delle perquisizioni domiciliari a casa di quattro soggetti coinvolti in un nutrito giro di spaccio di sostanze stupefacenti, residenti nel brisighellese e nel lughese.

L’operazione condotta dai militari dell’Arma ha permesso il rinvenimento e il sequestro di un panetto da 50 grammi di hashish, una dose di ulteriori 2 grammi della stessa sostanza, delle lampade ad alta potenza utilizzate per la coltura di piante di marijuana e due bilancini di precisione oltre a 5 monopattini rubati e una bicicletta che erano invece provento di ricettazione.

I Carabinieri hanno quindi proceduto al deferimento di due dei soggetti coinvolti per ricettazione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio ed hanno segnalato amministrativamente alla Prefettura di Ravenna in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti un terzo soggetto.

Recent Posts

Fuochi d’artificio, tutti gli appuntamenti per Notte Rosa, Sant’Apollinare, San Lorenzo e Ferragosto

L’estate è la stagione per eccellenza in cui è possibile ammirare un po’ ovunque, soprattutto nei lidi, i fuochi d’artificio molto apprezzati…

14 ore ago

Nuovo Ravenna FC, Cipriani svela gli obiettivi: salire di categoria e restyling dello stadio Benelli

«A spingermi in questa avventura è stato l’amore per il calcio e il legame indissolubile con Ravenna, dove ho deciso…

15 ore ago

Cofra a Faenza: fatturato di 112 milioni di euro. Chiuso con il segno positivo il bilancio 2023

Il buon andamento economico ha consentito alla realtà faentina di aumentare ulteriormente il proprio patrimonio, che oggi ha raggiunto i 10 milioni…

16 ore ago

«In via Bovini cassonetti di fianco alle strisce pedonali. Impossibile vedere chi attraversa»

La segnalazione del consigliere comunale Renato Esposito vuole mettere in luce una situazione di pericolo per i cittadini. Per questo,…

19 ore ago

Cervia: strade allagate e disagi alla circolazione a causa del temporale della notte scorsa

I maggiori problemi si sono registrati tra il porto e Pinarella. La protezione civile raccomanda la massima cautela. Le condizioni…

19 ore ago

Post-alluvione: partiti i primi lavori sulle strade di Ravenna. 19 interventi per 8,4 milioni

Uno già avviato, altri sette progetti esecutivi approvati e prossimi all'affidamento dei lavori. Altri 11 approvati e in corso di…

19 ore ago