I Carabinieri della Stazione di Fognano con il supporto dei Carabinieri del Nucleo Cinofili di Bologna, dopo una scrupolosa attività di indagine fatta di riscontri operativi, sviluppo e incrocio di dati investigativi raccolti sul campo, hanno eseguito delle perquisizioni domiciliari a casa di quattro soggetti coinvolti in un nutrito giro di spaccio di sostanze stupefacenti, residenti nel brisighellese e nel lughese.
L’operazione condotta dai militari dell’Arma ha permesso il rinvenimento e il sequestro di un panetto da 50 grammi di hashish, una dose di ulteriori 2 grammi della stessa sostanza, delle lampade ad alta potenza utilizzate per la coltura di piante di marijuana e due bilancini di precisione oltre a 5 monopattini rubati e una bicicletta che erano invece provento di ricettazione.
I Carabinieri hanno quindi proceduto al deferimento di due dei soggetti coinvolti per ricettazione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio ed hanno segnalato amministrativamente alla Prefettura di Ravenna in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti un terzo soggetto.
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18