Un uomo di 63 anni, originario del Congo e residente a Forlì, è stato arrestato a Ravenna dopo essere stato accusato di avere abusato di una studentessa 15enne su un autobus della linea Forlì-Ravenna. L’uomo, come scrivono il Corriere e il Resto del Carlino, è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip Corrado Schiaretti su richiesta della Pm Lucrezia Ciriello e si è avvalso della facoltà di non rispondere. Per le presunte molestie sull’autobus, l’uomo è accusato di violenza sessuale aggravata dalla minore età.
I fatti risalgono a settembre. Il 63enne avrebbe approcciato la minore, in attesa dell’autobus per Ravenna, a una fermata di Forlì. A bordo dell’autobus, l’uomo avrebbe iniziato a molestare la minore, che ha chiesto aiuto telefonicamente a un amico. Quest’ultimo l’ha raggiunta alla fermata di Ravenna. La giovane ha poi denunciato l’accaduto insieme alla madre alle forze dell’ordine, che hanno aperto le indagini.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…