Un uomo di 63 anni, originario del Congo e residente a Forlì, è stato arrestato a Ravenna dopo essere stato accusato di avere abusato di una studentessa 15enne su un autobus della linea Forlì-Ravenna. L’uomo, come scrivono il Corriere e il Resto del Carlino, è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip Corrado Schiaretti su richiesta della Pm Lucrezia Ciriello e si è avvalso della facoltà di non rispondere. Per le presunte molestie sull’autobus, l’uomo è accusato di violenza sessuale aggravata dalla minore età.
I fatti risalgono a settembre. Il 63enne avrebbe approcciato la minore, in attesa dell’autobus per Ravenna, a una fermata di Forlì. A bordo dell’autobus, l’uomo avrebbe iniziato a molestare la minore, che ha chiesto aiuto telefonicamente a un amico. Quest’ultimo l’ha raggiunta alla fermata di Ravenna. La giovane ha poi denunciato l’accaduto insieme alla madre alle forze dell’ordine, che hanno aperto le indagini.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul