I Modena City Ramblers tornano al Teatro Socjale di Piangipane con “Altomare”

Il concerto sarà venerdì 26 gennaio, apertura porte ore 20.30, inizio concerto ore 21.30. Nella pausa i mitici cappelletti

Il leggendario gruppo emiliano dei Modena City Ramblers torna al Teatro Socjale di Piangipane con il suo ultimo album di inediti: “Altomare”. Il concerto sarà venerdì 26 gennaio, apertura porte ore 20.30, inizio concerto ore 21.30. Nella pausa i mitici cappelletti del Socjale.

Undici nuove canzoni che hanno visto la partecipazione di alcune leggende della musica come Ian Anderson e i Punkreas. I nuovi testi, accanto agli storici successi della band, faranno cantare e ballare i club di tutta Italia con canti di vita, amore e Resistenza. Un concerto davvero imperdibile per rivedere i Modena City Ramblers in un club davvero speciale: il Socjale.

Modena City Ramblers

I Modena City Ramblers nascono nel 1991 come gruppo di folk irlandese, da sempre innamorati della musica e delle tradizioni dell’isola di Smeraldo. Da lì un trentennio costellato di successi, sia dal punto di vista discografico che di live tour, in Italia e in Europa. Lo stop del 2020 ha forzatamente tenuto la band lontano dai propri fan, abituati alle circa 80 date all’anno sul palco.

Ciò nonostante, la grande famiglia dei Modena City Ramblers ha cercato di stare vicina ai propri fan e nel 2021 ha portato avanti le celebrazioni per i 30 anni di carriera con lo spirito di sempre, con la musica e con l’estrema vicinanza al proprio pubblico. Il LA è stato dato con il concerto in streaming per la Festa di San Patrizio, direttamente dal palco dell’Estragon di Bologna. Oggi, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid19, i Modena City Ramblers sono pronti a tornare in tour.

Leggi anche: Stagione teatrale al Socjale di Piangipane. Una riflessione sul rapporto tra teatro e sport

Dalla stessa categoria