Milena Baldassarri è scesa oggi in pedana con la collega Sofia Raffaeli per le finali di ginnastica ritmica All Around. Michela ha dato il suo meglio per mantenere alto il nome della Romagna e dell’Italia tutta conquistando l’ottavo posto, mentre Sara ha guadagnato il podio con una medaglia di Bronzo.
Milena nelle ultime olimpiadi di Tokyo si era posizionata sesta e dopo 4 anni è tornata a rimettersi in gioco sulla pedana parigina, nonostante la concorrenza in casa della sua amica Sofia.
Con grande sorriso e determinazione la Baldassarri ha eseguito 4 esercizi esemplari: alla prima sfida al cerchio ha ottenuto un punteggio 32.600. All’esercizio con la palla il un risultato di alto livello 33.150. Ottima prestazione anche alle clavette con un punteggio di 32.500 e una performance di chiusura al nastro da 31.450.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul