Home / Vedere  / Milano Marittima, al “Vialetto degli artisti”: designer, artigiani e creativi emergenti

Milano Marittima, al “Vialetto degli artisti”: designer, artigiani e creativi emergenti

Vialetto degli artisti

Con l’arrivo della primavera e delle belle giornate di sole ritorna il Vialetto degli Artisti a Milano Marittima, in un’edizione interamente dedicata ai colori dell’arte, della natura e della creatività. La manifestazione inaugurerà in occasione del Ponte di Pasqua, da sabato 16 a lunedì 18 aprile, con orario 10.30 -18.30.

Vialetto degli Artisti è un evento di promozione culturale, con l’obbiettivo di offrire spazio e visibilità, alle nuove realtà artigianali e alle attuali proposte di stilisti, designer emergenti. Ad attendervi una piacevole passeggiata, all’interno di una location unica e suggestiva nel cuore di Milano Marittima. Immersi nel verde della natura e nei colori della creatività, alla scoperta di manufatti d’arte e design, dallo stile originale e contemporaneo. Tra le proposte presenti ceramica artistica, jewelry, illustrazioni grafiche e le nuove collezioni di stilisti e designer emergenti.

In programma non mancheranno anche esposizioni d’arte contemporanea di pittura e scultura a cura di: Maria Rosaria Valenti, Carlo Cappelli, Roberto Gaetani, Mavis Gardella, Giuliana Giuliani.

Maggiori informazioni all’evento Facebook.