Temperature roventi hanno rivestito il Ravennate negli ultimi giorni, con l’arrivo dell’anticiclone Cerbero. La redazione di Più Notizie ha pubblicato nei giorni scorsi un elenco di consigli da tener presente per non correre rischi legati al caldo, che ancora oggi, martedì 18 luglio, non lascia tregua.
Oggi, le temperature hanno una media tra i 24 e i 36°C, il cielo appare poco nuvoloso e sarà sereno in serata. Il picco della temperatura si registrerà alle 16 con una punta di 36°C. Presenti venti deboli provenienti da Nord-Ovest intensi di circa 8 km/h.
Domani, mercoledì 19 luglio, le temperature minime saliranno di un grado, quindi si avrà una minima di 25°C alle 6 e un massimo di 39°C alle 16. I venti soffieranno debolmente da Sud-Ovest con una intensità di 10 km/h.
Infine, giovedì 20 luglio, ci sarà una tregua con un lieve calo delle temperature che saranno di 24°C alle 6 di mattina, mentre avranno un picco di 33°C alle 14. Il cielo sarà sereno durante l’arco della giornata fino a sera. Da Nord-Est soffieranno deboli venti con intensità di circa 8 km/h.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…