Torna il “Mercatino di Forte dei Marmi” a Ravenna, domenica 3 dicembre dalle 8 alle 19 alla Darsena di città. Un modo per trascorrere una giornata tra svago e, soprattutto, shopping.
L’iniziativa nasce su invito del Consorzio “Il Mercato” di Ravenna, per importare nel territorio quelli che sono prodotti toscani.
Per molti anni, il mercato di Forte dei Marmi ha offerto ai propri clienti una vasta gamma di prodotti di alta qualità. Dall’abbigliamento e degli accessori in lussuoso cachemire alla moda di alta gamma sia per uomo che per donna, il mercato ha tutto ciò di cui si ha bisogno. Inoltre, il mercato offre anche lenzuola e tovaglie in lino su misura, incorporando alcuni dei ricami di pizzo fiorentino più esclusivi e rispettando le preferenze del cliente.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul