Tutti li chiamano Me contro Te, ma i loro veri nomi sono Sofia Scalia e Luigi Calogna. Questi due youtuber di successo, originari di Palermo, sono diventati un fenomeno nazionale facendo contenuti per giovanissimi. Grande successo per l’evento al Cinedream di Faenza dell’8 giugno, dove i due baby influencer hanno incontrato il pubblico.
Dalla piattaforma YouTube hanno fatto il grande salto, lanciandosi fuori dal web e il successo è stato totale: canzoni, serie televisive, libri, fumetti, abbigliamento, giocattoli e persino cinque film.
Il loro canale YouTube conta oltre 6,4 milioni di iscritti, mentre il loro account Instagram è seguito da 1 milione e mezzo di follower, senza contare i fan su TikTok che sono oltre 2,7 milioni.
Sofì e Luì sono una coppia dentro e fuori dal web chenon ha intenzione di rallentare il ritmo e continuerà a sfornare video sulla nota piattaforma di contenuti, ma soprattutto canzoni, libri, fumetti e giocattoli. A tal proposito, l’ultima pellicola, dal titolo “Me contro Te : operazione spie“, uscirà al cinema sabato 1 giugno.
Leggi anche: “Nina”: al Teatro Alighieri il ritratto di Nina Simone targato Fanny e Alexander
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul