Questa mattina attorno alle dieci si è verificato un maxi-incidente a Coccolia in direzione Durazzanino, su Via Ravegnana. Il luogo, già conosciuto per diversi incidenti, diventa ancora teatro di un grave sinistro stradale in cui sono state coinvolte sei auto e un camion.
Stando alle prime informazioni, non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma sembra che le auto, ferme in fila al semaforo installato per lavori di manutenzione, siano state tamponate da un camion che non è riuscito a frenare in tempo, innescando un maxi tamponamento a catena. Il camionista di origine rumena aveva appena caricato il suo mezzo pesante alla Marcegaglia.
Sul posto è intervenuto il personale del 118 con ambulanze, auto con il medico a bordo e elimedica, affiancato dai Vigili del Fuoco di Forlì e di Ravenna. Il bilancio è di diversi feriti, di cui una donna in gravi condizioni, ma per fortuna cosciente, trasportata in elimedica al Bufalini di Cesena. Nessuno risulta in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la Polizia Locale per i rilievi. Il traffico è stato bloccato per permettere l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul