Questa mattina attorno alle dieci si è verificato un maxi-incidente a Coccolia in direzione Durazzanino, su Via Ravegnana. Il luogo, già conosciuto per diversi incidenti, diventa ancora teatro di un grave sinistro stradale in cui sono state coinvolte sei auto e un camion.
Stando alle prime informazioni, non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma sembra che le auto, ferme in fila al semaforo installato per lavori di manutenzione, siano state tamponate da un camion che non è riuscito a frenare in tempo, innescando un maxi tamponamento a catena. Il camionista di origine rumena aveva appena caricato il suo mezzo pesante alla Marcegaglia.
Sul posto è intervenuto il personale del 118 con ambulanze, auto con il medico a bordo e elimedica, affiancato dai Vigili del Fuoco di Forlì e di Ravenna. Il bilancio è di diversi feriti, di cui una donna in gravi condizioni, ma per fortuna cosciente, trasportata in elimedica al Bufalini di Cesena. Nessuno risulta in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la Polizia Locale per i rilievi. Il traffico è stato bloccato per permettere l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…