Insieme al Presidente sono stati nominati vice presidenti Ricky De Zordo, Ivan Turci e Giacomo Rossi. Il nuovo Consiglio di Amministrazione della Cooperativa Spiagge Ravenna, che associa tutti gli oltre 200 stabilimenti balneari del Comune di Ravenna, è composto di 19 operatori balneari in rappresentanza dei diversi lidi, di cui 4 operatrici.
Nelle prossime riunioni di Consiglio verranno nominati gli operatori componenti degli importanti gruppi di lavoro attraverso i quali è articolata la Cooperativa: Commissione Salvataggio e Commissione Acquisti, oltre ai gruppi che, tra gli altri, si occuperanno di Piano dell’Arenile e Parco Marittimo. Il Consiglio e le Commissioni si avvalgono del Direttore Riccardo Santoni.
Numerosi e di stringente attualità i temi sul tappeto per la categoria: la vicenda del riordino legislativo del settore balneare, la revisione di parti del piano comunale dell’arenile, la lotta all’erosione, la soluzione delle criticità legate al progetto del Parco Marittimo, il confronto e le iniziative in vista della prossima stagione, ecc.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…