A meno di una settimana dal voto per le elezioni regionali, sabato 9 novembre è arrivato a Ravenna il ministro e leader della Lega Matteo Salvini per dare il suo sostegno a Elena Ugolini nella candidatura a presidente della Regione per il centrodestra, oltre che ai candidati del partito (Roberta Bravi, Mirko De Carli – Popolo della Famiglia, Elena Marin e Enea Puntiroli.
Si è presentato intorno alle 17 in piazza del Popolo di fronte al Bar Nazionale, dove ha tenuto un breve comizio. “A Ravenna come in tutta l’Emilia Romagna c’è una gran voglia di cambiamento – afferma -. Non sono venuto qua per dire che non funziona niente e che tutto è un disastro, ma per ricordare che si tratta di una bella terra in cui i cittadini meritano ancora qualcosa in più. Penso all’apertura al mercato del lavoro, a una sanità che potrebbe essere ancora migliore, a una cura del territorio che ha bisogno di più attenzione perché il governo ci ha messo i soldi durante le alluvioni ma poi vanno spesi nel modo adeguato”.
Leggi anche qui: Tutti i candidati ravennati alle elezioni regionali dell’Emilia Romagna.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul