A meno di una settimana dal voto per le elezioni regionali, sabato 9 novembre è arrivato a Ravenna il ministro e leader della Lega Matteo Salvini per dare il suo sostegno a Elena Ugolini nella candidatura a presidente della Regione per il centrodestra, oltre che ai candidati del partito (Roberta Bravi, Mirko De Carli – Popolo della Famiglia, Elena Marin e Enea Puntiroli.
Si è presentato intorno alle 17 in piazza del Popolo di fronte al Bar Nazionale, dove ha tenuto un breve comizio. “A Ravenna come in tutta l’Emilia Romagna c’è una gran voglia di cambiamento – afferma -. Non sono venuto qua per dire che non funziona niente e che tutto è un disastro, ma per ricordare che si tratta di una bella terra in cui i cittadini meritano ancora qualcosa in più. Penso all’apertura al mercato del lavoro, a una sanità che potrebbe essere ancora migliore, a una cura del territorio che ha bisogno di più attenzione perché il governo ci ha messo i soldi durante le alluvioni ma poi vanno spesi nel modo adeguato”.
Leggi anche qui: Tutti i candidati ravennati alle elezioni regionali dell’Emilia Romagna.
Il testo è un percorso affascinante nel cuore di Ravenna attraverso le sue numerose piazze, le strade che da esse…
Questa nuova diga avrà lo scopo di proteggere il nuovo terminal galleggiante dedicato al rigassificatore.
Le emettitrici di terra resteranno regolarmente in funzione per consentire a pedoni e ciclisti di munirsi di biglietto prima di…
Arturo, come il padre, è stata una figura importante nella storia dell’impero di famiglia
Consigliabile verificare per tempo il possesso dei documenti necessari per l’espressione del voto
La mostra, promossa dal CEAS (Centro di educazione alla sostenibilità), rimarrà aperta al pubblico dal 15 novembre al 15 dicembre.