Nei giorni scorsi l’Amministrazione Comunale di Massa Lombarda e la Protezione Civile hanno inaugurato un nuovo mezzo che verrà dato in uso al gruppo comunale di Protezione Civile, tra i più strutturati della Provincia di Ravenna grazie agli oltre 60 volontari.
Il mezzo Ford donato dal Giornale di Brescia e dalla Fondazione della Comunità Bresciana è dotato di: modulo antincendio; sistema di diffusione audio per messaggi alla popolazione; gancio traino; verricello anteriore.
«Si tratta di un ulteriore passo in avanti per il nostro, sempre più nutrito e coeso, gruppo di volontari – ha commentato Sangiorgi Stefano, Sindaco di Massa Lombarda-. Ringrazio il Giornale di Brescia e la Fondazione della Comunità Bresciana per la donazione di un mezzo che permetterà al gruppo di rispondere ancora più celermente e professionalmente a ogni tipo di richiesta, permettendo così al Gvpc di Massa Lombarda di divenire sempre di più un punto di riferimento».
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18