Nei giorni scorsi l’Amministrazione Comunale di Massa Lombarda e la Protezione Civile hanno inaugurato un nuovo mezzo che verrà dato in uso al gruppo comunale di Protezione Civile, tra i più strutturati della Provincia di Ravenna grazie agli oltre 60 volontari.
Il mezzo Ford donato dal Giornale di Brescia e dalla Fondazione della Comunità Bresciana è dotato di: modulo antincendio; sistema di diffusione audio per messaggi alla popolazione; gancio traino; verricello anteriore.
«Si tratta di un ulteriore passo in avanti per il nostro, sempre più nutrito e coeso, gruppo di volontari – ha commentato Sangiorgi Stefano, Sindaco di Massa Lombarda-. Ringrazio il Giornale di Brescia e la Fondazione della Comunità Bresciana per la donazione di un mezzo che permetterà al gruppo di rispondere ancora più celermente e professionalmente a ogni tipo di richiesta, permettendo così al Gvpc di Massa Lombarda di divenire sempre di più un punto di riferimento».
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul