Continua a Massa Lombarda la cura al territorio e la manutenzione del bene pubblico, con un ulteriore investimento complessivo di 155 mila euro. Di questa cifra, 61 mila euro sono impiegati agli aspetti utili a rafforzare la sicurezza stradale, mentre 94 mila saranno impiegati per lo sfalcio del verde.
È partita la nuova realizzazione di segnaletica orizzontale e verticale sulle strade dell’intero territorio comunale, innanzitutto a ridosso dei plessi scolastici per consentire la circolazione in sicurezza ad utenze stradali più deboli. Inoltre, a giorni inizierà il primo sfalcio del verde che comprende erba e aiuole anche a ridosso delle banchine stradali.
«Questo impegno di spesa – afferma il sindaco Daniele Bassi – non è un costo, ma rappresenta un ulteriore investimento da parte della nostra Amministrazione per rendere sempre più ordinato e decoroso il territorio quotidianamente vissuto da tante persone».
Leggi anche: Lettura targhe: al via i lavori per 20 nuove telecamere nel forese
Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza
Per la giornata di venerdì 22 novembre sono previsti venti di burrasca forte (75-88 km/h) sull'intero settore appenninico e di…
Sabato 23 novembre Fulvia Missiroli converserà sul tema con Lidia Pupilli e con Marco Severini.
Alla cerimonia, tenutasi oggi, 21 dicembre, hanno partecipato le massime autorità civili e militari della Provincia
Alle 17 presso l’ex convento di San Francesco di Bagnacavallo, è necessario prenotarsi contattando il museo
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 16, alla presenza alla presenza dell'assessora Federica Moschini.