Continua a Massa Lombarda la cura al territorio e la manutenzione del bene pubblico, con un ulteriore investimento complessivo di 155 mila euro. Di questa cifra, 61 mila euro sono impiegati agli aspetti utili a rafforzare la sicurezza stradale, mentre 94 mila saranno impiegati per lo sfalcio del verde.
È partita la nuova realizzazione di segnaletica orizzontale e verticale sulle strade dell’intero territorio comunale, innanzitutto a ridosso dei plessi scolastici per consentire la circolazione in sicurezza ad utenze stradali più deboli. Inoltre, a giorni inizierà il primo sfalcio del verde che comprende erba e aiuole anche a ridosso delle banchine stradali.
«Questo impegno di spesa – afferma il sindaco Daniele Bassi – non è un costo, ma rappresenta un ulteriore investimento da parte della nostra Amministrazione per rendere sempre più ordinato e decoroso il territorio quotidianamente vissuto da tante persone».
Leggi anche: Lettura targhe: al via i lavori per 20 nuove telecamere nel forese
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul