Il Comune di Ravenna, il Comune di Cervia e Ausl Romagna, in collaborazione con il Consiglio territoriale di Castiglione e il Consiglio di zona di Castiglione di Cervia, organizzano un’assemblea pubblica per presentare la Casa di Comunità di Castiglione, di prossima inaugurazione. L’appuntamento è fissato per martedì 25 luglio alle 20.45 presso la sala “Tamerice” in via Vittorio Veneto 21 a Castiglione.
Saranno presenti: il vicesindaco di Ravenna Eugenio Fusignani, il sindaco di Cervia Massimo Medri, Roberta Mazzoni, direttore del Distretto sanitario di Ravenna, Cervia e Russi, l’assessora alla Sanità e servizi sociali del Comune di Cervia Bianca Maria Manzi, Mauro Marabini, direttore U.O. Cure Primarie, Elena Masinelli U.O. Progettazione e Attività Tecnica, Antonella Cerchierini responsabile Infermieristica di Dipartimento Cure Primarie, rappresentanti del Consiglio territoriale di Castiglione e del Consiglio di zona di Castiglione di Cervia.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul