Marina-Rei
Manca poco per l’evento che vedrà salire sul palco la cantante Marina Rei. Il concerto si terrà in occasione della “Festa dell’Unità” a Ravenna il 27 agosto.
La festa ritorna in città dal 26 agosto al 12 settembre al Pala de André e sarà di nuovo un bel momento di aggregazione, dopo il periodo di pandemia che ha visto la posticipazione di molti eventi. Ed è anche per questo che il pubblico attende intrepido queste serate, una delle quali, quella del 27, allietata con lo spettacolo musicale di Marina Rei.
La cantante è pronta a salire sul palco ravennate dopo aver accompagnato alla batteria Carmen Consoli per il suo “Volevo Fare la Rock-star Tour” e dopo aver collaborato con lei per la pubblicazione del singolo “Un momento di felicità“, lo scorso maggio.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul