Agenti di Polizia locale impegnati nell’attività di prevenzione e contrasto dell’abusivismo commerciale in spiaggia hanno sorpreso a Marina di Ravenna un venditore abusivo che vendeva bigiotteria abusivamente.
Nel dettaglio, nel corso del quotidiano controllo dell’arenile demaniale, gli agenti, assunti a tempo determinato e appartenenti all’unità Antiabusivismo commerciale, hanno sanzionato l’uomo, sorpreso a vendere bigiotteria e accessori fra cui bracciali, collanine e occhiali da sole. La merce, consistente in oltre quaranta pezzi, per un valore approssimativo pari a oltre 150 euro, è stata sequestrata, ai fini della confisca.
Il venditore è stato sanzionato per 5.164 euro per la mancata autorizzazione alla vendita ed è scattato anche l’ordine di allontanamento.
Nella Consar è Guzzo l’unico a valicare la doppia cifra, con 15 punti all’attivo, e spicca al centro Canella con…
Inoltre è stato denunciato un uomo alla guida con tasso alcolemico oltre la soglia massima consentita dalla legge
Prossimo turno sabato 30 novembre ore 20:30 al Pala Costa contro i ferraresi del Niagara.
Durante il sit-in, si è discusso di come tecniche moderne, come il ridimensionamento e la disinfezione dell’apparato radicale, unite all’installazione…
Richiesta l'istituzione di un tavolo unico, con progetti e programmi chiari e un sistema di monitoraggio pubblico per garantire la…
Invariato il divario tra Ravenna FC e Tau. I giallorossi diventano però terzi perché al secondo posto si inserisce il…