Al Peter Pan di Marina di Ravenna il mese di luglio si chiude con un atteso ritorno per la rassegna musicale “Peter Pan 3 D” curata da Luigi Bertaccini. Sul palco della spiaggia 36, mercoledì 31 luglio, saranno infatti protagonisti i Meganoidi, impegnati in una tappa del loro “Brucia ancora tour”, che celebra i vent’anni di “Zeta reticoli“. Il celebre brano è infatti diventato una sorta di inno alla resilienza ed alla ribellione, che continua ad essere amata, cantata e ballata.
Anche questo concerto della ormai storica band genovese sarà dunque un’occasione, una festa in cui divertirsi e allo stesso tempo pensare tra le sonorità ska, indie, rock e funk che da sempre caratterizzano la loro produzione.
Come sempre l’ingresso è gratutio, per chi lo desidera è possibile cenare in spiaggia, prenotazione tavoli consigliata. Dalle ore 20 la Radio in Spiaggia sarà condotta da Luigi Bertaccini. Inizio concerto ore 21.30 circa.
Mercoledì 7 agosto: A Toy Orchestra in concerto. Mercoledì 21 agosto: Luigi Bertaccini “Rock’n’Roll High School” dedicata alla scuola dei cantautori genovesi con la partecipazione live di Nino Scaffidi
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul