A causa della tempesta che è avvenuta nella notte fra venerdì 19 luglio e sabato, il Bagno Ulisse di Marina di Ravenna si è allagato. Lo sfogo sui social dei proprietari.
«Da quando è stato fatto il nuovo parco marittimo noi ci ritroviamo così ogni volta, io mi chiedo, sindaco Michele De Pascale, le sembra giusto che una attività ogni volta che piove si debba allagare? Viene lei a aiutarci a pulire tutte le volte i danni? E nonostante ve lo abbiamo fatto presente mille volte, nell ultimo anno nessuno di voi si è fatto sentire mai».
«Questa è la situazione stamattina alle 6. Noi capiamo tutti e non siamo soliti fare le vittime e lamentarci, capiamo i casi eccezionali e non abbiamo mai fatto nessuna polemica ma sempre tirato su le maniche e sistemato. Ma è possibile che ogni volta che piove, anche un semplice temporale, nell ultimo anno da quando hanno fatto i lavori negli stradelli noi ci dobbiamo ridurre così? Ogni volta.. abbiamo fatto presente il problema mille volte in comune, alla cooperativa ma nessuno ci ha mai dato udienza».
«Stamattina di nuovo cosi. Sempre inascoltati. Ci scusiamo con i nostri clienti, cercheremo di tornare operativi e agibili il prima possibili, appena scenderà un po’ l’acqua e potremo sistemare e pulire e buttare via. Scusate».
Leggi anche: Pino caduto a Punta Marina in viale dei Navigatori. Intervenuti i Vigili del Fuoco
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul