Marina di Ravenna: Bagno Ulisse allagato. «Ogni volta così, siamo inascoltati»

A causa della tempesta che è avvenuta nella notte fra venerdì 19 luglio e sabato, il Bagno Ulisse di Marina di Ravenna si è allagato. Lo sfogo sui social dei proprietari.

«Da quando è stato fatto il nuovo parco marittimo noi ci ritroviamo così ogni volta, io mi chiedo, sindaco Michele De Pascale, le sembra giusto che una attività ogni volta che piove si debba allagare? Viene lei a aiutarci a pulire tutte le volte i danni? E nonostante ve lo abbiamo fatto presente mille volte, nell ultimo anno nessuno di voi si è fatto sentire mai».

«Questa è la situazione stamattina alle 6. Noi capiamo tutti e non siamo soliti fare le vittime e lamentarci, capiamo i casi eccezionali e non abbiamo mai fatto nessuna polemica ma sempre tirato su le maniche e sistemato. Ma è possibile che ogni volta che piove, anche un semplice temporale, nell ultimo anno da quando hanno fatto i lavori negli stradelli noi ci dobbiamo ridurre così? Ogni volta.. abbiamo fatto presente il problema mille volte in comune, alla cooperativa ma nessuno ci ha mai dato udienza».

«Stamattina di nuovo cosi. Sempre inascoltati. Ci scusiamo con i nostri clienti, cercheremo di tornare operativi e agibili il prima possibili, appena scenderà un po’ l’acqua e potremo sistemare e pulire e buttare via. Scusate».

Leggi anche: Pino caduto a Punta Marina in viale dei Navigatori. Intervenuti i Vigili del Fuoco

Recent Posts

Riapre la ludoteca di Faenza: tante novità per piccoli e famiglie

Si ricorda che la Ludoteca di Faenza è aperta, per i bambini 1-6 anni, il martedì pomeriggio e mercoledì mattina…

3 ore ago

Gli Umarell protagonisti a Bagnacavallo il 19 settembre

Special guest della giornata sarà Danilo Masotti, autore di una serie di libri dedicati agli Umarell, che illustrerà le tante interpretazioni…

3 ore ago

Il progetto Value Plus selezionato per la Settimana europea delle Regioni e delle città

Il progetto si pone l’obiettivo principale di creare una strategia utile alla valorizzazione del patrimonio culturale e ad una fruizione…

4 ore ago

A Ravenna l’Europe game: per scoprire l’Europa giocando

Il primo appuntamento sarà il 24 settembre a Cervia, al Parco Lento di Pinarella (ingresso via Emilia), dove si terrà il…

4 ore ago

In arrivo piogge e venti di burrasca in Romagna: è allerta gialla

Dalla mezzanotte di oggi, lunedì 16 settembre, alla mezzanotte di domani, martedì 17

4 ore ago

Operazione antidroga dei Carabinieri a Faenza: tre persone arrestate

L’attività era scaturita dal continuo monitoraggio delle piazze di spaccio faentine, in particolare una nelle adiacenze del locale ospedale civile

5 ore ago