Marc Ribot’s Ceramic Dog tornano in Italia e saranno in concerto martedì 11 luglio al Lupo 340 di Cervia per presentare il nuovo album “Connection“, in uscita il 14 luglio per Knockwurst Records a distanza di cinque anni dal precedente album Yru Still Here?
Il trio, che porterà sul palco l’inconfondibile miscela di free, punk, funk, sperimentale, psichedelica e post-elettronica, sarà composto da Marc Ribot insieme a due dei migliori musicisti rappresentativi della nuova generazione della scena rock underground improvvisativa e sperimentale di New York e della California: Shahzad Ismaily (Will Oldham, Secret Chiefs 3, Jolie Holland, Yoko Ono) al basso e all’elettronica e Ches Smith (Xiu Xiu, Good for Cows, Secret Chiefs) alla batteria. Tanti saranno gli ospiti, tra cui Syd Straw, Anthony Coleman, James Brandon Lewis, Greg Lewis, Oscar Noriega e Peter Sachon.
Il concerto è inserito all’interno del ricco cartellone di eventi che propone Lupo 340, che includerà nel mese di luglio musica dal vivo, DJ set, mostre fotografiche, ascolti guidati e incontri, ma anche eventi culinari, sonorizzazioni live e spettacoli teatrali.
La ricca serie di concerti si concluderà il 16 settembre con il trio portoghese Move.
Ingresso libero
Cucina aperta nelle sere di concerto
info e prenotazioni:
345 6638289 – Via XXVII TRAVERSA – Arenile, 340, 48015 Cervia (RA)
info@lupo340.com
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…