Nella mattina di venerdì 23 febbraio è in corso una manifestazione in Darsena a Ravenna, organizzata da Potere al Popolo contro il traffico di armi. Si sono riunite alcune decine di persone.
Segue l’assemblea cittadina “Fermiamo il traffico di armi nel porto di Ravenna” che si è svolta lo scorso 7 febbraio. Potere al Popolo: «Il sostegno al popolo e alla Resistenza palestinese contro la guerra genocida israeliana e le complicità dei governanti del blocco euroatlantico». Una seconda manifestazione si terrà alle 16 in piazza del Popolo.
Una manifestazione – contro l’invasione russa in Ucraina, a 2 anni dall’inizio – si terrà anche domenica 25 febbraio nei viali della Stazione fino a Piazza del Popolo. Tra le manifestanti ci sarà anche l’artista ucraina Kateryna Ostapiuk, «accusata di fare ‘propaganda alla guerra’».
Leggi anche: Stop al traffico di Armi: le richieste dei protestanti al porto di Ravenna
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul