Nella mattina di venerdì 23 febbraio è in corso una manifestazione in Darsena a Ravenna, organizzata da Potere al Popolo contro il traffico di armi. Si sono riunite alcune decine di persone.
Segue l’assemblea cittadina “Fermiamo il traffico di armi nel porto di Ravenna” che si è svolta lo scorso 7 febbraio. Potere al Popolo: «Il sostegno al popolo e alla Resistenza palestinese contro la guerra genocida israeliana e le complicità dei governanti del blocco euroatlantico». Una seconda manifestazione si terrà alle 16 in piazza del Popolo.
Una manifestazione – contro l’invasione russa in Ucraina, a 2 anni dall’inizio – si terrà anche domenica 25 febbraio nei viali della Stazione fino a Piazza del Popolo. Tra le manifestanti ci sarà anche l’artista ucraina Kateryna Ostapiuk, «accusata di fare ‘propaganda alla guerra’».
Leggi anche: Stop al traffico di Armi: le richieste dei protestanti al porto di Ravenna
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…