alluvionati
Il maltempo ha causato danni ingenti a tante famiglie della Romagna, per cui è stata attivata la sospensione del pagamento dei mutui per tutti coloro che ne sono rimasti colpiti.
Sul sito della Protezione Civile, è stata pubblicata una lettera da parte dell’Abi, in cui è scritta l’ordinanza del capo del dipartimento della Protezione Civile del blocco dei pagamenti dei mutui.
La pubblicazione dell’ordinanza sarà disponibile sulla Gazzetta Ufficiale, in cui emerge che tale soluzione è stata presa dal consiglio dei Ministri che ha dichiarato lo stato di emergenza per 12 mesi nei territori colpiti dalle alluvioni come le province di Ravenna, Reggio-Emilia, di Modena, di Bologna, di Ferrara e di Forlì-Cesena.
Nell’ordinanza della protezione civile si fa riferimento all’accordo sottoscritto da Abi e dalle associazioni dei consumatori per assicurare dovunque tempestività degli interventi a favore delle popolazioni colpite da calamità naturali. (ANSA).
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul