L’organizzazione si riserva sulla base dell’andamento dell’emergenza meteo di verificare che ci siano tutte le condizioni necessarie per effettuare la gara domenica 18 settembre, giornata in cui si svolgeranno comunque le gare 5150 (distanza olimpica) e la 70.30 (mezza distanza).
Le strade pertanto nella giornata di sabato 17 settembre saranno aperte e manterranno la viabilità ordinaria. Domenica 18 settembre, in caso di svolgimento delle gare, vi saranno le modifiche alla viabilità che erano state previste nella giornata di sabato 17 settembre.
L’amministrazione comunale raccomanda vivamente tutta la popolazione, cittadini ed ospiti, a seguire le seguenti precauzioni nella giornata di sabato 17 settembre proprio a causa della criticità meteo:
– evitare di frequentare le aree dell’arenile allestite con le attrezzature necessarie alla manifestazione sportiva Ironman;
– evitare di frequentare le zone pinetali, i parchi e i viali alberati dove il vento forte potrebbe provocare danni e disagi;
– di adottare tutte le precauzioni per evitare possibili danni provocati da cadute di rami, o coperture precarie di strutture ed edifici.
Tutte le squadre di emergenza di Protezione civile sono allertate per intervenire prontamente sul territorio.
Per ulteriori informazioni: http://protezionecivile.comunecervia.it/ https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it/
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul