A partire dalla prima settimana di luglio inizieranno i lavori di rifacimento del manto stradale in viale degli Orsini a Lugo, nell’ambito degli interventi di ricostruzione post alluvione. I lavori dureranno circa un mese e si svolgeranno in tre fasi, ciascuna della durata di circa sei giorni lavorativi. Il termine dei lavori potrebbe slittare in caso di condizioni meteo sfavorevoli.
La prima fase interesserà il percorso ciclo pedonale sul lato sud del viale (lato parco del Tondo).
La seconda fase comporterà invece la chiusura del tratto da via Baracca fino a metà dell’incrocio con via Ricci Curbastro (che rimarrà dunque raggiungibile da viale Oriani), con divieto di transito per i veicoli (residenti compresi) nel tratto chiuso. Rimarrà garantito il transito ciclopedonale.
La terza e ultima fase comporterà la chiusura tratto da viale Oriani/rotonda della stazione fino a via Ricci Curbastro (che rimarrà raggiungibile da via Baracca), con divieto di transito per i veicoli (residenti compresi) nel tratto chiuso. Rimane garantito il transito ciclopedonale.
Leggi anche: Elena Zannoni ha presentato la nuova giunta di Lugo. Oltre a lei altre 3 donne e 4 uomini
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…