Categories: CronacaLugo

Lugo: maltrattava la madre, 61enne in custodia al carcere di Ravenna. Donna in ospedale

La Polizia di Stato, con gli uomini del Commissariato di P.S. di Lugo, è intervenuta presso l’abitazione di un’anziana donna a Lugo, su richiesta dei vicini di casa che si erano allarmati sentendo le sue urla. Al loro arrivo i poliziotti soccorrevano la donna che chiedeva aiuto per il comportamento violento di suo figlio che l’aveva percossa colpendola con pugni al viso e alla nuca.

L’anziana donna, visibilmente impaurita e con vistose tumefazioni intorno agli occhi riconducibili a riferite percosse subite alcuni giorni prima, veniva trasportata con un’ambulanza, prontamente giunta sul posto, presso l’Ospedale locale e successivamente sottoposta alle cure dei sanitari e poi trattenuta in osservazione. Suo figlio, di 61 anni, con diversi precedenti, maltrattava la madre veniva arrestato nella flagranza dei reati di Maltrattamenti e Lesioni personali e condotto, su disposizione del Giudice, presso il carcere di Ravenna in attesa dell’udienza di convalida.

Recent Posts

La maternità nelle foto di Giorgia Corniola: «Ogni scatto è un ricordo eterno»

La fotografa lughese pluripremiata a livello internazionale racconta il suo percorso d'artista e come si rappresenta uno dei momenti più…

45 minuti ago

Cresce lo studio 73 e diventa XL: l’inaugurazione il 29 novembre

Con questa trasformazione, Studio 73 XL evolve per diventare un vero e proprio hub culturale, dove la musica incontra l’arte, la creatività e…

1 ora ago

A Faenza dei corsi per approfondire le competenze digitali

Si svolgeranno il 29 novembre e il 6 dicembre e sono aperti a tutta la cittadinanza

2 ore ago

Anche ad Alfonsine arriva il Natale: dall’1 dicembre apre il mercatino

L'8 dicembre verrà inaugurata anche la pista di pattinaggio sul ghiaccio, con l'esibizione di pattinatori professionisti alle 16 e a seguire…

2 ore ago

Scopre la tresca di un collega e lo ricatta: 29enne ai domiciliari per estorsione

La convalida è avvenuta nella mattinata, al seguito della quale il Giudice ha disposto anche alla donna il divieto di…

16 ore ago

Una mostra dedicata al Bagnacavallo Calcio alla chiesa del Suffragio

La mostra resterà aperta fino a domenica 8 dicembre nei seguenti orari

16 ore ago