La Polizia di Stato, con gli uomini del Commissariato di P.S. di Lugo, è intervenuta presso l’abitazione di un’anziana donna a Lugo, su richiesta dei vicini di casa che si erano allarmati sentendo le sue urla. Al loro arrivo i poliziotti soccorrevano la donna che chiedeva aiuto per il comportamento violento di suo figlio che l’aveva percossa colpendola con pugni al viso e alla nuca.
L’anziana donna, visibilmente impaurita e con vistose tumefazioni intorno agli occhi riconducibili a riferite percosse subite alcuni giorni prima, veniva trasportata con un’ambulanza, prontamente giunta sul posto, presso l’Ospedale locale e successivamente sottoposta alle cure dei sanitari e poi trattenuta in osservazione. Suo figlio, di 61 anni, con diversi precedenti, maltrattava la madre veniva arrestato nella flagranza dei reati di Maltrattamenti e Lesioni personali e condotto, su disposizione del Giudice, presso il carcere di Ravenna in attesa dell’udienza di convalida.
La fotografa lughese pluripremiata a livello internazionale racconta il suo percorso d'artista e come si rappresenta uno dei momenti più…
Con questa trasformazione, Studio 73 XL evolve per diventare un vero e proprio hub culturale, dove la musica incontra l’arte, la creatività e…
Si svolgeranno il 29 novembre e il 6 dicembre e sono aperti a tutta la cittadinanza
L'8 dicembre verrà inaugurata anche la pista di pattinaggio sul ghiaccio, con l'esibizione di pattinatori professionisti alle 16 e a seguire…
La convalida è avvenuta nella mattinata, al seguito della quale il Giudice ha disposto anche alla donna il divieto di…
La mostra resterà aperta fino a domenica 8 dicembre nei seguenti orari