disegni bambini
I tecnici del Comune di Lugo sono al lavoro in vista della riapertura delle scuole prevista per domani, giovedì 25 maggio. Il monitoraggio ha fatto emergere nella mattinata odierna delle già da giovedì problematiche per il nido Corelli che non rendono possibile la riattivazione del servizio. Le famiglie saranno avvisate con un messaggio da parte dei servizi educativi. Non si esclude che la riapertura possa essere posticipata di un solo giorno e slittare a venerdì 26 maggio.
Per quanto riguarda la scuola dell’infanzia statale Fondo Stiliano la riapertura, al momento è molto difficile da indicare, al pari della scuola dell’infanzia comunale Capucci. L’Amministrazione Comunale, come già riferito, è al lavoro per individuare soluzioni alternative che consentano ai bambini e alle famiglie di concludere l’anno scolastico.
Per tutti gli altri edifici scolastici la tempistica individuata rimane quella indicata nella precedente comunicazione.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul