105 anni per Filomena Rava. Compiuti il 27 gennaio, si tratta di un traguardo eccezionale che è stato salutato dal sindaco Davide Ranalli con la consegna della tradizionale pergamena di auguri da parte dell’Amministrazione Comunale.
La signora Filomena Rava è nata nel 1919, ha lavorato come bracciante agricola e vive da sempre a San Lorenzo, accudita dai figli Pietro e Marinella e circondata dall’amore di due nipoti e tre pronipoti.
Il suo carattere è sempre stato estroverso e solare, Filomena ha sempre amato il mare e la compagnia delle persone. Proprio per questo è ben voluta da tutta la comunità e domenica 28 gennaio ha partecipato al pranzo organizzato dall’associazione Sanlorenzo Mi Piace dove è stata omaggiata con affetto di un coloratissimo mazzo di fiori.
Leggi anche: 100 anni per Aurelia Bargossi, la sarta di San Pancrazio. Il suo segreto? Un bicchiere di vino al giorno
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18