105 anni per Filomena Rava. Compiuti il 27 gennaio, si tratta di un traguardo eccezionale che è stato salutato dal sindaco Davide Ranalli con la consegna della tradizionale pergamena di auguri da parte dell’Amministrazione Comunale.
La signora Filomena Rava è nata nel 1919, ha lavorato come bracciante agricola e vive da sempre a San Lorenzo, accudita dai figli Pietro e Marinella e circondata dall’amore di due nipoti e tre pronipoti.
Il suo carattere è sempre stato estroverso e solare, Filomena ha sempre amato il mare e la compagnia delle persone. Proprio per questo è ben voluta da tutta la comunità e domenica 28 gennaio ha partecipato al pranzo organizzato dall’associazione Sanlorenzo Mi Piace dove è stata omaggiata con affetto di un coloratissimo mazzo di fiori.
Leggi anche: 100 anni per Aurelia Bargossi, la sarta di San Pancrazio. Il suo segreto? Un bicchiere di vino al giorno
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul