Lotteria di Natale alla Biblioteca Trisi: basta una foto per consigliare la lettura preferita del 2023

Torna anche quest’anno in biblioteca Trisi l’appuntamento con la lotteria di Natale, a partire da lunedì 11 dicembre fino al 4 gennaio!

Per partecipare, agli utenti della biblioteca si chiede di ripensare alle letture fatte nel 2023 segnalando un libro letto quest’anno e molto amato.

I consigli serviranno a formare una parete dei libri “più consigliati nel 2023”, un passaggio di testimone da consegnare al nuovo anno, in vista delle nuove letture che il futuro 2024 saprà consigliare.

Sarà sufficiente fotografarsi con in mano il libro che si vuol suggerire, anche rimanendo nascosti dietro la copertina. L’immagine può essere inviata attraverso whatsapp al numero 339 5380983, oppure si può venire direttamente in biblioteca e saranno i bibliotecari a a fotografare i partecipanti con il libro in mano!

E se il libro al momento è fuori a prestito? Nessun problema, anche questo è previsto per cui l’invito è a recarsi in biblioteca e a rivolgersi ai bibliotecari.

La lotteria è aperta a tutti, adulti, bambini, nonni, zii, mamme, papà, ragazzi, ragazze! Una volta raccolta l’immagine che ritrae con il libro, verrà consegnato al partecipante un ticket della lotteria.

Il suggerimento ricevuto darà diritto a ricevere un biglietto della lotteria che permetterà di concorrere all’estrazione di 10 premi della lotteria il prossimo 8 gennaio 2024.

In biblioteca da oggi è allestito anche l’albero di Natale accolto con entusiasmo dai bambini.

Recent Posts

Torna Sport in Darsena. Domenica giornata clou con “Navigare per Ravenna”

Partirà sabato, tempo permettendo, la manifestazione giunta alla sua decima edizione. Circa 70 le barche iscritte alla veleggiata

9 ore ago

Una persona è stata investita dal treno a Faenza. Ritardi e cancellazioni

La persona è morta, al momento non si conoscono le generalità

9 ore ago

Filmeeting: una serata di cinema giovane a Bagnacavallo

Sabato 21 settembre, alle 21.15, presso la sala di Palazzo Vecchio di Bagnacavallo si terrà la proiezione del primo documentario…

10 ore ago

CGIL CISL UIL: «Chiediamo massima sicurezza per i lavoratori durante l’allerta meteo rossa»

«Smartworking e massima flessibilità nel prendere in considerazione le esigenze del personale sono gli elementi minimi cui fare riferimento»

10 ore ago

Scuola di musica di Bagnacavallo: open day

Lunedì 23 settembre dalle 17.30 alle 19, open day per conoscere gli spazi, i corsi e gli insegnanti della scuola

11 ore ago

Maltempo in Romagna: scuole chiuse giovedì 19 settembre

Sull'Appennino in zona Casola Valsenio si stanno verificando colate di fango. Sospeso il traghetto tra Marina e Porto Corsini. Il…

12 ore ago