ora si
I ragazzi di Coach Lotesoriere lottano, con Giordano, alla prima da titolare e fresco di convocazione in nazionale, sugli scudi (19 punti alla fine), ma commettono anche molti errori faticando a pareggiare lo strapotere fisico e tecnico avversario. Pistoia sfrutta i suoi lunghi e fa male da sotto, toccando anche il +30 in apertura di quarto quarto, poi nel finale gli ospiti rendono un poco meno amaro il parziale con capitan Musso (17 punti) e Bartoli (15) tra gli ultimi a mollare. Spazio anche per il baby ravennate Galletti che mette a segno il secondo canestro in A2 dopo quello dell’esordio di domenica scorsa.
I ragazzi ci hanno messo grande impegno e da questo punto di vista sono contento dell’atteggiamento serio che hanno avuto. La differenza tra le due squadre era già importante, poi non potendo giocare al meglio le nostre situazioni il gap si è allargato. Ora abbiamo due settimane per recuperare energie e rimanere focalizzati, perché continuiamo a non essere contenti di quello che abbiamo prodotto finora a livello di classifica, anche sapendo che il nostro obiettivo è quello della salvezza. Sappiamo che avremmo potuto fare di più finora e lavoreremo duro in questi giorni in vista delle due finali che ci aspettano in casa al rientro contro Chieti e Cividale”.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul