“Halloween è uno dei momenti più attesi della stagione e noi siamo sempre impegnati nella ricerca di nuovi show e nuove esperienze da offrire ai nostri visitatori di tutte le età – dichiara Riccardo Capo, Direttore Generale del Parco – Magic: the Dark Side è stato pensato in esclusiva per questo Parco e per il suo pubblico che sarà coinvolto in prima persona in un’esperienza indimenticabile! Siamo particolarmente felici di ospitare questo grande evento nell’anno in cui festeggiamo i 30 anni di attività per sottolineare come la nostra offerta di divertimento sia sempre innovativa e pronta a regalare sorprese”.
“La magia ha facce diverse – annuncia Antonio Casanova – Per Halloween vi presento in esclusiva il suo lato oscuro che significa dare corpo ai desideri, come dividere una persona a metà, farla scomparire, cambiare le sue sembianze in un animale o in un oggetto. Mi direte: e qual è il lato oscuro? Che non farò queste cose con i miei assistenti ma con il pubblico in sala, in uno spettacolo senza precedenti. Siate cauti con ciò che desiderate – conclude Casanova – ad Halloween potrebbe diventare realtà”.
Gli appuntamenti di ottobre con l’Halloween di Mirabilandia prevedono anche tunnel per grandi e piccini, horror zone con apertura serale, show dedicati, animazioni e tutto il divertimento delle attrazioni da Guinness dei primati.
Apertura del Parco tutti i week end di ottobre e lunedì 31; 1, 2, 5 e 6 novembre.
Per calendario e ulteriori informazioni: www.mirabilandia.it
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…