Prima l’accoltellamento, poi il tentativo di investire con l’auto. Così, un 45 enne di origine domenicana è stato arrestato per tentato omicidio, dopo una lite ieri mattina, domenica 30 luglio, in un bar di Sant’Alberto, a pochi chilometri a nord di Ravenna. La lite, come spesso accade, è scoppiata per futili motivi e si è passati presto dagli insulti alle coltellate.
L’aggressore ha preso un coltello dal bancone e ha colpito più volte la vittima, un 38 enne di origine cubana, ferendolo alle braccia e all’addome. Dopo poco sono arrivati i Carabinieri e l’ambulanza per i soccorsi. L’aggressore ha avuto il tempo di allontanarsi, per poi ritornare vicino al bar a bordo di un’auto. E così ha provato a investire sia la vittima sia i sanitari, non riuscendo per fortuna nell’intento. Il 38 enne è ora ricoverato in ospedale ma non è in pericolo di vita. Il 45 enne è ora rinchiuso in custodia cautelare.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…