Ci sono anche due Romagnole nel team vincente della Billi Jean King Cup. Sono l’oro olimpico Sara Errani e la Riminese Lucia Bronzetti che, insieme a l’inarrestabile Jasmine Paolini, Martina Trevisan e Elisabetta Cocciaretto, che grazie alla guida di Tathiana Garbin hanno dominato sulla Slovacchia alla BJK cup e hanno ricondotto l’Italia sul tetto del mondo.
Le azzurre alzano per la quinta volta, l’ambitissimo trofeo grazie ai due singoli di Lucia Bronzetti ha sconfitto per 64 64, in un’ora e 21 minuti, Viktoria Hruncakova e di Jasmine Paolini si è imposta per 62 61, in un’ora e cinque minuti, su Rebecca Sramkova.
Adesso la pallina passa agli uomini che scenderanno in campo oggi, 21 novembre alle 17, per la coppa Davis, nella speranza di riportare a casa un doppio trofeo per dipingere il tennis internazionale d’azzurro.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul