Ci sono anche due Romagnole nel team vincente della Billi Jean King Cup. Sono l’oro olimpico Sara Errani e la Riminese Lucia Bronzetti che, insieme a l’inarrestabile Jasmine Paolini, Martina Trevisan e Elisabetta Cocciaretto, che grazie alla guida di Tathiana Garbin hanno dominato sulla Slovacchia alla BJK cup e hanno ricondotto l’Italia sul tetto del mondo.
Le azzurre alzano per la quinta volta, l’ambitissimo trofeo grazie ai due singoli di Lucia Bronzetti ha sconfitto per 64 64, in un’ora e 21 minuti, Viktoria Hruncakova e di Jasmine Paolini si è imposta per 62 61, in un’ora e cinque minuti, su Rebecca Sramkova.
Adesso la pallina passa agli uomini che scenderanno in campo oggi, 21 novembre alle 17, per la coppa Davis, nella speranza di riportare a casa un doppio trofeo per dipingere il tennis internazionale d’azzurro.
Sono stati eletti come presidente Isacco Giustizieri della scuola secondaria di 1° grado C. Viali di Sant’Alberto e come vicepresidente…
Sempre allo IAT è possibile ritirare il “Passaporto” sul quale apporre i timbri visitando le botteghe aderenti
Il 4 dicembre del 1944, la città fu liberata dal nazifascismo grazie all’operazione Teodora, condotta dai partigiani della 28ª Brigata…
Venerdì 6 dicembre, alle 18, nella sala D’Attorre, in via Ponte Marino 2
I lettini sono stati consegnati alle strutture faentine Fila Filò e alla cooperativa Kaleidos, che li utilizzeranno per rispondere alle…
In questa giornata dedicata all’arte contemporanea viene presentato anche il catalogo della mostra Porta Futurista del collettivo anonimo originario dell’Ucraina Pomme de Boue