In occasione delle festività natalizie, il Lions Club Ravenna Host ha organizzato con i propri volontari un service destinato all’acquisto di un cane-guida per un cieco: “La bottega di Natale”.
Soci e volontari hanno dunque donato libri usati e messo a disposizione il loro tempo: in uno spazio in via Maggiore 8 (accanto alla Farmacia San Biagio, nei pressi di porta Adriana) è stato così allestita una piccola libreria, dove chiunque lo voglia potrà donare una piccola offerta e prelevare in cambio libri usati, scegliendo fra un’ampia selezione di ogni genere letterario.
Il ricavato servirà appunto all’acquisto di un cane-guida per un cieco. La bottega sarà aperta, fino a Capodanno, al mattino dalle 10 alle 13 e al pomeriggio dalle 16 alle 19.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul