Il Presidente Daniela Zattoni, ha illustrato gli obiettivi dei services del nuovo anno che pone al centro dell’attenzione i bisogni dei più fragili e al contempo la cura verso i propri Soci per rafforzare lo spirito di amicizia e di appartenenza.
La serata ha visto anche l’ingresso di due nuovi Soci, il Presidente Alessandro Brunelli e la Direttore Claudia Zignani del Ravenna Football Club, che avevano già collaborato con passione con il Club Padusa nel sostegno dei services finalizzati all’acquisto di un cane guida per non vedenti.
La serata si è conclusa con la consegna al Socio Cinzia Ghirardelli dell’onorificenza Melvin Jones da parte del Past-Governatore Franco Saporetti, per il supporto, il grande impegno e la capacità organizzativa profusa durante l’anno sociale 2021-22.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…