epifania
Una giornata piena di sorprese, in collaborazione con il Centro Antiviolenza e i volontari/e della protezione civile del Mistral, che hanno donato calze realizzate in collaborazione con Coop Alleanza 3.0. Durante la merenda, ricca di dolci e torte sfornate da socie e volontarie dell’associazione antiviolenza, la “Befana di Linea Rosa” ha distribuito ai piccoli/e i giocattoli raccolti grazie al contributo e alla grande generosità dei cittadini e delle cittadine ravennati.
“Il percorso di riabilitazione dei detenuti e di riavvicinamento alle loro famiglie passa anche da momenti come questi. Siamo grate alla direttrice del carcere per aver coinvolto la nostra associazione nelle attività che concorrono al raggiungimento di questo importante obiettivo”, ha dichiarato la presidente di Linea Rosa Alessandra Bagnara.
“La riconoscenza è reciproca”, ha risposto la direttrice del carcere ravennate Carmela De Lorenzo, ringraziando per il sostegno tutti i volontari e tutte le volontarie, l’amministrazione comunale e la penitenziaria per aver permesso questo importante incontro tra detenuti e familiari.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul