andrea pelo
Nel servizio verranno fatti accenni anche all’impresa precedente ovvero l’attraversata dell’Adriatico a nuoto da Pola a Cervia, seguendo il percorso che dalla fine degli anni ‘60 ha visto sfidarsi per più anni vari atleti dello sci nautico. Di fatto l’impresa di Pelo è stata la traversata a nuoto più lunga mai compiuta nel Mare Adriatico con 137 km coperti a nuoto.
Durante le due puntate l’atleta racconta le sue imprese commentando immagini, luoghi e racconti. Pelo si racconterà anche attraversando Cervia e passeggiando nei luoghi più significativi della città raccontando un po’ la realtà cervese.
Oltre a mettere in evidenza la grande valenza delle imprese sportive, lo speciale Sky Sport mostrerà la città di Cervia nelle sue peculiarità diventando anche veicolo di promozione turistica.
Il primo passaggio di Icarus, questo il titolo della trasmissione in cui verrà trasmesso lo speciale sarà lunedì alle 23.30 su Sky Sport Arena. Ci saranno 15 repliche, di cui l’ ultima su Cielo ore 9 del mattino.
La visione è comunque possibile già dopo la prima messa in onda su SkyGo e Now (on demand).
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul